CHI SIAMO
E IN COSA
CREDIAMO

“La giustizia non avviene per caso.
Va ricercata con tenacia.”

Avvocato Marco Boero
del foro di Milano


Avv. Marco Boero

CHI SIAMO
E IN COSA
CREDIAMO

“La giustizia non avviene per caso. Va ricercata con tenacia.”

Avvocato Marco Boero del foro di Milano


Avv. Marco Boero

Studio Legale Avv. Marco Boero ha sede in Milano ed in provincia di Como, ed opera in tutta Italia con la collaborazione di avvocati esperti nel campo della responsabilità civile, e medici specializzati nelle più varie materie.

Si occupa di assistere chi è stato vittima di lesioni, a seguito di incidente stradale, malasanità o errore medico.

“Rendiamo conoscibili i nostri servizi ed il nostro operato tecnico e scientifico, pubblicando vademecum operativi ed articoli (nel blog) con l’intento di fare chiarezza, per l’utente ed il cittadino, nel complesso mondo della responsabilità civile e del diritto assicurativo.

L’obiettivo principale, oltre a quello ben noto della difesa del cittadino in ciascun caso specifico, è quello di renderlo il più possibile cosciente dei propri diritti, e pronto all’azione – anche autonomamente, a seconda della difficoltà del caso – nel risolvere le problematiche che gli si presentano giorno per giorno in ambito di responsabilità civile.

Sono convinto che non sia l’utente a doversi far strada in solitaria nell’intricato mondo
del diritto, ma che sia la professione forense ad avere l’obbligo morale e sociale di adattarsi al tempo ed alle necessità, con l’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione che la tecnologia ha messo a disposizione.

In questo modo l’utente diventa interattivo, comunica con duttilità ed efficacia – ma soprattutto, con velocità e senza orpelli – con l’esperto che lo assiste, ed ottiene risposte rapide e concrete.”

Con la formula della “PRE-ANALISI”, che è gratuita ma obbligatoria, l’utente sa sin dal primo contatto se per il suo caso è possibile azionare una vertenza o meno; concretizza inoltre una misura approssimativa della richiesta di risarcimento, e riceve una consulenza gratuita sulle sue realistiche possibilità di vincere il contenzioso.

Con la formula “PAGAMENTO AL RISULTATO”, l’assistito è certo che, se la pre-analisi avrà dato esito positivo e l’avvocato avrà accettato di rappresentarlo, non sarà tenuto ad anticipare nessun compenso professionale sino alla conclusione positiva della vertenza.

Richiedi la PRE-ANALISI gratuita del tuo caso.
È gratis e senza impegno.

Richiedi la PRE-ANALISI gratuita del tuo caso.
È gratis e senza impegno.